ufficio stampa

Ufficio stampa e comunicazione

Strumento di grande rilievo, se non essenziale, oggi, per far conoscere la propria attività e la propria storia, sono le media relations.

Qualunque progetto, sia in campo editoriale che imprenditoriale, non può e non deve sottovalutare l’aspetto delle digital public relations. La comunicazione e la diffusione dei contenuti sono un passaggio chiave per guidare un’attività verso il successo.

La LambAgency offre servizi di ufficio stampa e comunicazione su misura per autori, artisti, case editrici, aziende, PMI, liberi professionisti, startup e associazioni che vogliono distinguersi sul mercato.

Per quanto riguarda le aziende, le startup, le PMI e le associazioni, l’attività si articola nella redazione di comunicati stampa, nella loro diffusione a testate online e offline e siti internet e nella ricerca di possibili spazi in rubriche radio/tv e interventi in conferenze e convegni. Continuo sarà il contatto con blogger e giornalisti al fine di seguire e coadiuvare la realizzazione e la diffusione dei contenuti.

Per quanto riguarda, invece, gli autori, le case editrici e gli artisti, sono moltissimi i libri e le opere di pregio e valore che si muovono nell’ambito della medio-piccola editoria e che, a causa delle limitate risorse economiche e di tempo messe in campo, non riescono purtroppo a ottenere un adeguato successo e apprezzamento. Proprio per far fronte a queste situazioni, la LambAgency offre gli strumenti utili per pubblicizzare testi e attività editoriali nel modo migliore, attraverso comunicati stampa, recensioni su siti e blog, interviste e segnalazioni.